mercoledì 11 ottobre 2017

IL MIO LAVORO PER DANZALAMENTE

Per Danzalamente quest'anno ho contribuito facendo le foto, arrivando un po prima all'evento per riprendere le prove, poi una volta iniziato l'evento ero dedicato ai primi piani e totale, come il mio solito ho anche interagito con i ragazzi 
una totale del posto

Cantanti del coro

SIPARIO "DANZALAMENTE"

Un'altro lavoro svolto quest'anno per Danzalamente è quello di animare una immagine di un sipario con sotto l'immagine di Danzalamente di quest'anno.
Per questo lavoro ho uttilizzato due programmi Photoshop CC e After Effects CC, con i quali ho copiato, fluidificato e animato il mio siapario
Per realizzarlo sono partito da una immagine rasterizzata presa da internet dopodiché ho utilizzato Photoshop e ho creato vari livelli per creare il movimento delle tende infine ho montato il tutto con After Effect.
Ora vi mostro il lavoro finale!!
sipario modificato con Photoshop e animato con After Effect

IL MIO DANZALAMENTE

La scorsa settimana ci è stato chiesto di realizzare una cartolina e una locandina per una rassegna musicale che si sarebbe svolta a mantova : "Danzalamente".
Io e il mio compagno di gruppo Lanza Alessio abbiamo deciso di realizzare come visual un microfono in stile retrò e con effetto 3D manipolando i canali rosso e blu, e per la locandina abbiamo cercato di mantenere lo stesso stile, ecco i nostri lavori :
fronte cartolina 
retro cartolina


locandina